IL CENTRO

 

materassini yoga sala grandeÈ nel cuore della vecchia Milano, tra il fascino di antichi palazzi e vicoletti, che si trova l’associazione, con una sede silenziosa, accogliente ed elegante, costituita da ampi spazi, dove si realizza ciò che Marina Brivio, fondatrice e insegnante yoga, si è prefissata: offrire agli iscritti un luogo dedicato ai percorsi di consapevolezza ed uno spazio di autentica rigenerazione personale.

 

Varcato il portone, si scendono pochi gradini per raggiungere l’ingresso del Centro, dove si viene accolti in uno spazio confortevole, in cui non mancano mai fiori freschi alla reception.
shivaSul corridoio si affacciano alcuni studi, dove vengono ospitate le attività di rebirthing, massaggi, osteopatia, shiatsu, naturopatia, fitoterapia, solo per citarne alcune.
Due comodi spogliatoi consentono un accogliente preparazione all’ingresso ai corsi, con possibilità di lasciare i propri effetti personali in sicurezza ed ordine.
Si accede quindi alla grande e luminosa sala yoga, una parete della quale è interamente composta da finestre a tutta altezza, che affacciano sul verde del giardino condominiale.
Due servizi completano la struttura, assicurandone il comfort.

La sede del Centro è ottimamente posizionata anche sotto il profilo dei mezzi di trasporto pubblico, essendo raggiungibile comodamente sia con la linea rossa che verde e gialla del Metro, nonché con diversi mezzi di superficie (v. Dove siamo).

Novità

  • 30 SETTEMBRE, 14.30 - 17.30
    SEMINARIO
    DI MEDITAZIONE VIPASSANA