CHI SIAMO

 

YOGA TEAM

Quest’anno ci facciamo in 6: Marina, Barbara, Jutta e Massimo si alternano nelle lezioni durante la settimana (controllate le info qui per scoprire la lezione che è più adatta a voi) per proporvi uno yoga dalla tradizione millenaria con attenzione al nostro tempo. E proprio per questo lo Yoga arriva sulla scrivania dell’ufficio: con Yoga&work proponiamo una pausa abbastanza veloce da poter prendere il meglio dello Yoga e senza rinunce per ritornare al lavoro in forma e con una nuova energia. A condurlo una giovane insegnante: Fabia De Martino che ha studiato un metodo ad hoc per il Centro Yoga Mandir per scaricare tensioni del corpo, ritrovare leggerezza, e rigenerarsi per sentirsi meglio prima, durante e dopo il lavoro. Se invece volete vivere lo Yoga in modo dinamico, rafforzando e tonificando il corpo, sviluppando calma e concentrazione mentale, Gioia Boccadoro, altra nuova giovane insegnante, vi accompagnerà in un nuovo percorso serale.



 

 

Marina Brivio
Responsabile dell’Associazione Centro Yoga Mandir, fondata nel 1993. Laurea in Lettere Moderne e diploma alla Scuola Insegnanti Yoga Ratna di Gabriella Cella. Post formazione in India e in Italia nei corsi del Dr. M.V. Bhole: medico fisiologo, direttore scientifico del Kaivalyadhama Institute di Lonavla. Segue l’insegnamento di meditazione con Corrado Pensa e coordina incontri di Vipassana. Socia fondatrice della YANI (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti).

 

 

 

 

Barbara Biscotti
Docente universitaria, insegnante di yoga diplomata presso la SFIDY di Claudio Conte, segue gli insegnamenti di Patrick Tomatis. Membro del consiglio direttivo della YANI (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti) e del comitato di redazione della rivista “Percorsi Yoga”. Segue l’insegnamento di meditazione di Corrado Pensa, coordinando anche incontri di Vipassana.

 

 

 

 

 

 

 

 

Jutta Joksch
Si diploma presso L’Orff-Institut Mozarteum di Salisburgo in pedagogia della danza e musica elementare. Prosegue in danza moderna (con Martha Graham) e terapia del movimento concentrativo (KBT, con Elsa Gindler). Nel 2004 si è diplomata in insegnamento yoga presso L’ISFIY.

 

 

 

 

 

 


LE NOSTRE NUOVE INSEGNANTI
Fabia De Martino
Laureata in Marketing e Comunicazione aziendale, si orienta verso l’approfondimento di materie come erboristeria, ayurvedica, massaggio keraliano e thailandese, e yoga. In particolare, studia in Italia e in India, Acro Yoga, Yin Yoga, Yoga in gravidanza e post parto.
Gioia Boccadoro
Laureata in architettura incontra lo Yoga nel 2009 e ne rimane subito affascinata. Inizia a praticare Ashtanga yoga passando poi a pratiche più interiorizzate. Si forma presso il Kriya Yoga Ashram di Milano, conseguendo nel biennio 2011-2013 la certificazione Yoga Alliance RYT (Registered Yoga Teacher) di 200h, è abilitata all'insegnamento di Hatha e Raja Yoga. Attualmente frequenta un corso per conseguire la certificazione Yoga Alliance RYT (Registered Yoga Teacher) di 500h.

 


Novità

  • 24 NOVEMBRE
    SEMINARIO INSONNIA E YOGA,
    CON MASSIMO BONOMELLI