CHI SIAMO

 

YOGA TEAM

Anche quest’anno Marina, Barbara Jutta, Benedetta vi propongono diverse possibilità per praticare yoga.
Marina, fondatrice del Centro Yoga Mandir che prosegue il tracciato di Hatha Yoga secondo il metodo del Dr. M.V. Bhole; Barbara sempre presente nella sua lezione serale del martedì, Jutta che segue anche la ginnastica in movimento e posturale, e Benedetta che introduce per la prima volta Vinyasa Yoga per tre volte la settimana.



 

 

Marina Brivio
Responsabile dell’Associazione Centro Yoga Mandir, fondata nel 1993. Laurea in Lettere Moderne e diploma alla Scuola Insegnanti Yoga Ratna di Gabriella Cella. Post formazione in India e in Italia nei corsi del Dr. M.V. Bhole: medico fisiologo, direttore scientifico del Kaivalyadhama Institute di Lonavla. Segue l’insegnamento di meditazione con Corrado Pensa e coordina incontri di Vipassana. Socia fondatrice della YANI (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti).

 

 

 

Barbara Biscotti
Docente universitaria, insegnante di yoga diplomata presso la SFIDY di Claudio Conte, segue gli insegnamenti di Patrick Tomatis. Membro del consiglio direttivo della YANI (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti) e del comitato di redazione della rivista “Percorsi Yoga”. Segue l’insegnamento di meditazione di Corrado Pensa, coordinando anche incontri di Vipassana.

 

 

 

 

 

 

 

 

Jutta Joksch
Si diploma presso L’Orff-Institut Mozarteum di Salisburgo in pedagogia della danza e musica elementare. Prosegue in danza moderna (con Martha Graham) e terapia del movimento concentrativo (KBT, con Elsa Gindler). Nel 2004 si è diplomata in insegnamento yoga presso L’ISFIY.

 

 

 

 

 

 

 

Benedetta Panisson
Diplomata presso la S.F.I.D.Y., Scuola di Formazione all’Insegnamento dello Yoga, seguendo gli insegnamenti di Patrick Tomatis e Claudio Conte. Socia Y.A.N.I. dal 2012. Autrice dei testi “Yoga e sessualità” e “Asana III. Posizioni in equilibrio e inversioni”, (co-autrice L. Majolino). Ha insegnato Vinyasa Yoga presso il Centro Vinyasa Krama Milano, seguendo gli insegnamenti lasciati da Srivatsa Ramaswami. Nel 2017 fonda Impossible Yoga, piattaforma web indipendente.

 

 


 

Novità

  • Approfondimento
    di automassaggio
    22 e 29 gennaio.
    Con Francesca Pazzaglia