CHI SIAMO

I NOSTRI INSEGNANTI

Marina, fondatrice del Centro Yoga Mandir, prosegue il tracciato di Hatha Yoga secondo il metodo del Dr. M.V. Bhole; Barbara, conduce la lezione serale del mercoledì; Jutta e Serena seguono la ginnastica in movimento e posturale (il martedì mattina on-line); Benedetta propone Vinyasa Yoga due volte a settimana, il martedì e il venerdì; Patrizia con il Tai Chi Chuan e il Qi Gong il lunedì.

Marina Brivio

Responsabile dell’Associazione Centro Yoga Mandir, fondata nel 1993.
Laurea in Lettere Moderne e diploma alla Scuola Insegnanti Yoga Ratna di Gabriella Cella. Post formazione in India e in Italia nei corsi del Dr. M.V. Bhole: medico fisiologo, direttore scientifico del Kaivalyadhama Institute di Lonavla.
Segue l’insegnamento di meditazione con Corrado Pensa e coordina incontri di Vipassana.
Socia promotrice della YANI (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti).

Barbara Biscotti

Docente universitaria, insegnante di yoga diplomata presso la SFIDY di Claudio Conte, segue gli insegnamenti di Patrick Tomatis.
Segue l’insegnamento di meditazione di Corrado Pensa, coordinando anche incontri di Vipassana.

Jutta Joksch

Si diploma presso L’Orff-Institut Mozarteum di Salisburgo in pedagogia della danza e musica elementare. Prosegue in danza moderna (con Martha Graham) e terapia del movimento concentrativo (KBT, con Elsa Gindler).
Nel 2004 si è diplomata in insegnamento yoga presso L’ISFIY.

Benedetta Panisson

Diplomata presso la S.F.I.D.Y. Scuola di Formazione all’Insegnamento dello Yoga, seguendo gli insegnamenti di Patrick Tomatis e Claudio Conte. Socia Y.A.N.I. dal 2012.
Autrice dei testi “Yoga e sessualità” e “Asana III. Posizioni in equilibrio e inversioni”, (co-autrice L. Majolino).
Ha insegnato Vinyasa Yoga presso il Centro Vinyasa Krama Milano, seguendo gli insegnamenti lasciati da Srivatsa Ramaswami.
Nel 2017 fonda Impossible Yoga, piattaforma web indipendente.

Patrizia Roberti

Pratica Tai Chi Chuan e Qi Gong dal 1983, ha ottenuto il riconoscimento come insegnante ITCCA nel ’98 e come maestra di Qi Gong dell’Ado Uisp nel 2005.

Serena Maria Fantini

Diplomata come Operatrice di Ginnastica per la terza età. Si forma come Danzamovimentoterapeuta presso la Scuola di Formazione Sarabanda di Milano. Segue l’insegnamento di Alessandro Benetti come Nature Therapy Facilitator.

iscriviti alla nostra

NEWSLETTER

Trovi quel che cerchi!